Kengo Kuma a Torino. Spazi Inclusi mediapartner dell’evento

Kengo Kuma a Torino. Spazi Inclusi mediapartner dell’evento

Torino – È uno degli architetti giapponesi di maggior rilievo nazionale ed internazionale ed è conosciuto per le sue opere, che ripercorrono la tradizione innestandola in un contesto contemporaneo, e per la grande attenzione all’inserimento di nuove forme nello spazio, non solo fisico, ma naturale. Kengo Kuma sarà venerdì a Torino per una lecture che sta raggiungendo il sold out.

L’evento s’inserisce nel format Q&A di Alessiostudio di cui Spazi Inclusi (service giornalistico di Torino, che ha l’edilizia e l’attenzione al costruito fra i suoi focus) è media partner. L’intervento di Kengo Kuma “Age of Forest” si incentrerà sul racconto delle più recenti realizzazioni dell’architetto, caratterizzate dal disegno degli ambienti attraverso giochi di trasparenze/opacità, luci ed ombre e un susseguirsi di membrane stratificate, che danno una lettura mutabile e complessa della profondità dei suoi spazi.

L’appuntamento in Fondazione Sandretto Re Rebaudengo – Via Modane 16 è per le 18,30,

Per registrarsi all’evento e prenotare il proprio biglietto:https://www.eventbrite.it/e/registrazione-age-of-forest-kengo-kuma-33497903130.

Per informazioni:info@alessiostudio.com – tel 335.7844429 – http://www.qualityandarchitecture.com