Spazi Inclusi al Edilportale Tour 2018

Un'immagine di Spazi inclusi a Edilportale Tour

Spazi Inclusi al Edilportale Tour 2018

Spazi Inclusi partecipa all’Edilportale Tour 2018.

Con la prima tappa di martedì 6 marzo alla Zisa di Palermo, ha preso il via la nona edizione dell’Edilportale Tour, l’evento-mostra itinerante di formazione nel settore delle costruzioni, organizzato dal portale di informazione sull’edilizia in partnership con la società Agorà. La squadra di Spazi Inclusi è coinvolta quest’anno nella moderazione dei contenuti e nella realizzazione di fotografie e interviste video.

Spazi Inclusi partecipa all'Edilportale Tour 2018

Spazi Inclusi partecipa all’Edilportale Tour 2018

Fabbricati 4.0, BIM, realtà virtuale, riqualificazione energetica, ristrutturazione e comfort abitativo, bonus ristrutturazioni ed ecobonus, adeguamento e miglioramento antisismico, classificazione sismica degli edifici, e sismabonus, NTC 2018. Saranno questi alcuni degli argomenti affrontati nei tre mesi del tour. Che ha come titolo ufficiale: ‘Edilizia 4.0: la casa come macchina per abitare’.

Le tappe complessive saranno 20: protagonista prima il Sud Italia. L’evento si concluderà a Varese il 31 maggio 2018. Durante ogni incontro il pubblico potrà interagire su twitter.com/edilportale, utilizzando l’hashtag #edilportaletour2018. La partecipazione all’Edilportale Tour dà diritto a crediti formativi (CFP) per ingegneri, architetti, geologi, geometri e periti industriali.