Spazi Inclusi affianca a 360° il J Medical di Torino

Spazi Inclusi affianca a 360° il J Medical di Torino

Da settembre Spazi Inclusi segue la comunicazione del J Medical, centro medico all’avanguardia di Torino che sorge sul lato est dell’Allianz Stadium della Juventus e si occupa di diagnostica, medicina specialistica, riabilitazione e medicina sportiva.
Scopo del progetto di comunicazione è un riposizionamento del marchio e un accrescimento della notorietà del centro, che raggruppa alcuni dei più importanti medici in Italia e nasce con l’idea di mettere a disposizione di tutti il know how sanitario di una delle eccellenze calcistiche italiane.
Il nostro service ha messo a disposizione le sue competenze affidando a José Urso la gestione e l’organizzazione del cliente, i rapporti con i partner oltre che il lavoro di ufficio stampa portato avanti con il supporto di Stefano Bosco.
Spazi Inclusi gestisce  la comunicazione digital attraverso la creazione di contenuti ad hoc per il sito, per la newsletter e per messaggi promozionali da condividere con i soggetti esterni con cui il J Medical mette in campo progetti e sinergie.
Sara Perro è la nostra risorsa che si occupa dei canali social lavorando sulla costruzione di un piano e calendario editoriale, sull’ideazione e condivisione di contenuti per raccontare la realtà del centro, sulla gestione delle sponsorizzazioni e sul monitoraggio dei risultati legati alla presenza online.
Sul progetto è coinvolta anche Sarita Seclì, del nostro comparto video, grazie al quale stiamo creando contenuti audiovisivi per le piattaforme social e per i partner del centro medico che mostrino le eccellenze del cliente.
In collaborazione con l’agenzia Whatever  di Milano, inoltre, stiamo lavorando sull’identità del centro rivedendo il sito internet, la grafica coordinata e la riconoscibilità del brand.